Agro Sarnese-Nocerino, viabilità alternata su SS18, parla Michele Strianese



via santoro cava

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha effettuato il sopralluogo a Pagani, per verificare lo stato dei lavori di viabilità alternata alla SS 18 nell’Agro Sarnese-Nocerino

Nella giornata di ieri, il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha effettuato un sopralluogo a Pagani, località Cappelluzza, per una verifica sui lavori di “Realizzazione viabilità alternativa alla SS 18 nell’Agro Sarnese-Nocerino“. Con lui erano presenti il Sindaco del Comune di Pagani, Salvatore Bottone, il Dirigente provinciale alla Viabilità, Domenico Ranesi insieme ai tecnici, RUP e Direttore Lavori, e l’impresa esecutrice (RCM).

In località Cappelluzza stiamo realizzando la rotatoria per il cui completamento restano disponibili circa € 2.000.000,00 – dichiara il Presidente Strianese – La rotatoria è in fase di completamento e volevo avere un quadro aggiornato anche sui prossimi e limitrofi interventi. Quindi abbiamo fatto un sopralluogo anche presso il Rio Sguazzatorio, nei comuni di Angri/San Marzano sul Sarno, per esaminare alcune problematiche relative al cavalcavia. Abbiamo proseguito la visita verificando poi la situazione all’incrocio, nei comuni di /S.Egidio del Monte Albino/Pagani, tra le strade SP 185/SP 380 e SR ex SS 367 che sarà oggetto di intervento per migliorarne le condizioni di sicurezza. L’intero intervento troverà completa realizzazione nell’ambito dei lavori che andremo a realizzare nel comune di Nocera Superiore.

Leggi anche