Home Attualità Agro, boati in serata: ipotesi passaggio di aerei a bassa quota

Agro, boati in serata: ipotesi passaggio di aerei a bassa quota

0
Agro, boati in serata: ipotesi passaggio di aerei a bassa quota

Nella serata di ieri nell’Agro, sono stati uditi dei forti boati: si suppone che siano stati degli aerei che volavano a bassa quota. Rumori avvertiti nelle città di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Cava de’ Tirreni, Pagani, Corbara, Siano, Sarno e Scafati

Una situazione strana che ha causato disagi e paura nell’Agro nocerino sarnese, dove nella serata di ieri sono stati uditi dei forti boati. Dopo l’insolito evento molte persone, incuriosite dai potenti rumori, si sono riversate nei gruppi Facebook delle proprie città. Stando ad alcune ipotesi, ad aver emesso i paurosi suoni sarebbero stati dei velivoli che volavano a bassa quota nelle vicinanze delle città salernitane. Non sono ben note le caratteristiche degli aeroplani che avrebbero sorvolato la provincia e del perché del volo a rasoterra: tra le molte supposizioni, potrebbero essere stati dei caccia dell’Aeronautica Militare che avrebbero compiuto delle esercitazioni o che avrebbero rincorso un altro aereo che stava eseguendo delle strane manovre.

Il rumore sarebbe stato percepito nelle città di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Cava de’ Tirreni, Pagani, Corbara, Siano, Sarno e Scafati. È scattata anche l’ironia sul web a riguardo: alcuni sostengono che a pilotare gli aerei sia stato il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, noto per le sue misure molto restrittive; altri ironizzano sul fatto che a causare il rumore siano stati i protagonisti della serie animata “Dragon Ball”; altrettanti si appellano al complottismo pensando che dai cieli sia stato lasciato cadere “un altro virus”.