Home Cronaca Aggressione multipla a San Bartolomeo di Giovi, coinvolto e ferito un bambino

Aggressione multipla a San Bartolomeo di Giovi, coinvolto e ferito un bambino

0
Aggressione multipla a San Bartolomeo di Giovi, coinvolto e ferito un bambino

A San Bartolomeo di Giovi un’aggressione multipla si è verificata tra diverse famiglie: sei i feriti, tra cui un bambino. Non si conosce ancora il motivo scatenante

[ads1]

Si è appena verificata un’aggressione multipla a San Bartolomeo di Giovi. Per l’accaduto si è richiesto l’intervento di 3 pattuglie della Polizia e di 3 ambulanze, che hanno prestato i primi soccorsi.

La prima ambulanza dell’Avis Pellezzano con a bordo il medico ha trasportato in ospedale un’intera famiglia, composta da padre, madre e figlio; la seconda del tipo B sempre dell’Avis Pellezzano ha trasportato un uomo e una donna; la terza di tipo B della Misericordia di Salerno una donna.

Sarebbero persone appartenenti a famiglie separate, probabilmente due famiglie tra cui è scoppiata una violenta lite.

Ma sul caso indaga ancora la Polizia perché al momento non è chiara né la dinamica dell’accaduto, né la motivazione che ha portato all’aggressione.

[ads2]

 

Previous article Indomita, a segno la vittoria del 3-1 sul difficile campo della Sacs Napoli
Next article Viaggio nel Cilento: il borgo incantato di Roscigno Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).