Eboli, infiltrazioni di acqua all’Agenzia delle Entrate. Interviene il Comune



Doposcuola eboli manutenzione

Il Comune di Eboli predispone interventi di manutenzione in alcuni locali dell’Agenzia delle Entrate in danno alla ditta incaricata dei lavori

La presenza di infiltrazioni di acqua dalla soffittatura di alcuni locali dell’Agenzia delle Entrate ha fatto immediatamente scattare i provvedimenti urgenti assunti dal Comune di Eboli. Già avanzata la contestazione alla ditta che ha eseguito i lavori, proprio per i problemi riscontrati dagli addetti e dagli utenti.

«Siamo intervenuti immediatamente – fa sapere il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -, tanto che, seppure l’allarme mediatico sia stato lanciato oggi, avevamo già contestato l’esecuzione dei lavori alla ditta incaricata. In più, abbiamo predisposto con gli uffici un intervento urgente, per garantire il lavoro degli addetti e la permanenza nei locali degli utenti. Lavori che saranno effettuati con addebito in danno alla ditta incaricata dell’intervento di realizzazione». L’intervento è stato immediatamente panificato. Una volta avutane notizia, il vicesindaco Cosimo Pio Di  Benedetto e gli addetti dell’ufficio manutenzione hanno subito messo in moto la macchina comunale per garantire interventi rapidi e dare risposte all’utenza ed agli addetti dell’Agenzia delle Entrate.

Leggi anche