Home Attualità Aeroporto di Salerno, le parole del sindaco Napoli sul nuovo progetto

Aeroporto di Salerno, le parole del sindaco Napoli sul nuovo progetto

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
498,834
Totale Casi Attivi
Updated on 23 January 2021 20:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Salerno, il sindaco della città Vincenzo Napoli ha da poco rilasciato le sue dichiarazioni circa il progetto di allungamento della pista dell’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi

Il primo cittadino della città di Salerno Vincenzo Napoli si mostra entusiasta e favorevole al progetto di allungamento della pista dell’aeroporto: “In un momento così difficile arriva un’ottima notizia che porterà un importante contributo economico ed occupazionale e contribuirà alla ripresa di tanti comparti a Salerno e provincia” esordisce Napoli.

“La positiva pronuncia del Consiglio di Stato consente, finalmente, di procedere ai lavori di allungamento della pista dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. L’attesa decisione conferma la validità di tutto il procedimento amministrativo, sotto tutti gli aspetti ambientali, logistici ed economici. Adesso al lavoro, senza perdere un minuto, per completare questa opera strategica per Salerno, la Campania e l’Italia, continua.

Questo scalo, integrato nel sistema aeroportuale campano realizzato dalla Regione Campania, sarà uno dei volani della ripresa economica del nostro territorio e più in generale dell’Italia nel comparto turistico, manifatturiero ed agroalimentare

Conclude poi la dichiarazione con parole di speranza ed incoraggiamento verso cittadini di Salerno: “È una fase tremenda, ma noi non ci facciamo abbattere e continuiamo a lavorare per le imprese, il lavoro, le famiglie”.