Home Cronaca Accoltellato 20enne al “Dolce Vita”

Accoltellato 20enne al “Dolce Vita”

0
Accoltellato 20enne al “Dolce Vita”

Ancora un episodio di violenza all’interno della discoteca “Dolce Vita” della litoranea sud di Salerno.

Nella notte tra sabato e domenica, in seguito a una rissa scoppiata per futili motivi all’interno del locale, un 20enne originario di Pontecagnano è finito in ospedale con ferite da arma da taglio sul labbro.

Secondo la ricostruzione dei poliziotti che hanno ascoltato il ragazzo, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle 6 di mattina. La miccia che avrebbe innescato l’alterco, dalla quale sarebbe poi partita una violenta scazzottata tra chi è rimasto poi ferito da un coltello e un gruppo di ragazzi, sarebbe stata una risposta sgarbata data dal ragazzo a un membro del gruppo che lo aveva urtato con un bicchiere. Il ragazzo con in mano il cocktail pare che non abbia preso di buon grado la rimostranza del giovane e che sia quindi partito con i ceffoni.

Il bilancio della rissa è di un solo ferito, il pontecagnanese, appunto, che ne avrà per otto giorni. Sull’episodio indagano i carabinieri che sono poi giunti sul luogo per i rilievi del caso.

Previous article Il progetto “Matti per l’orto” contro le discriminazioni
Next article Trovato morto l’ex calciatore Paolo Antonio Petrullo
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.