Home Attualità Acciaroli, l’allenamento di Henry Cavill sulla spiaggia cilentana

Acciaroli, l’allenamento di Henry Cavill sulla spiaggia cilentana

0
Acciaroli, l’allenamento di Henry Cavill sulla spiaggia cilentana

L’allenamento di Superman ad Acciaroli. Dopo El Kun Aguero in Costiera Amalfitana anche Henry Cavill sceglie la provincia di Salerno per le sue vacanze

Henry Cavill ha scelto Acciaroli, località della Costiera Cilentana, per godersi le sue vacanze.

Il Superman del grande schermo, infatti, ha pubblicato di recente su Instagram un suo video mente correva proprio sulla bella spiaggia di Acciaroli alle prime luci dell’alba. Il protagonista, tra le altre cose, di The Wicther, una delle serie più attese dal pubblico di Netflix, era intento a svolgere il suo allenamento mattutino prima di godersi la splendida Acciaroli. Il video dell’attore è una ulteriore prova che il nostro territorio continua ad essere una delle mete più gettonate.

Molti vip sembrano apprezzare la nostra terra e la scelgono come meta per godersi le meraviglie che offre. Negli ultimi giorni, infatti, sui social sono apparse anche storie e foto di El Kun Aguero, in vacanza in Costiera Amalfitana.

L’attaccante del Manchester City e della nazionale Argentina, ha pubblicato una foto in barca con alle spalle la splendida vista di Positano. Inoltre ha immortalato nelle storie Instagram la spiaggia di Nerano ed i Faraglioni di Capri. Anche il noto calciatore ha quindi dimostrato il particolare apprezzamento per la nostra splendida regione.

Previous article Mercato Salernitana, Gigliotti e Gaeta salutano i granata
Next article Salernitana, colpo Jaroszynski per la difesa ?
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.