Home Cronaca Abuso di alcol e droga, tre ragazzi soccorsi stanotte a Salerno

Abuso di alcol e droga, tre ragazzi soccorsi stanotte a Salerno

0
Abuso di alcol e droga, tre ragazzi soccorsi stanotte a Salerno
Scontro tra auto e moto a

Un sabato notte da incubo per tre ragazzi di Baronissi: due erano in coma etilico. Sono stati ritrovati all’esterno di un noto locale salernitano, immediati i soccorsi

[ads1]

Un ennesimo episodio turba la movida salernitana. Un sabato sera all’insegna del divertimento che diviene abuso.

Stanotte, intorno alle 3.00, tre ragazzi sono stati ritrovati all’esterno di una nota discoteca salernitana. Tutti e tre giovanissimi, circa vent’anni, e residenti a Baronissi, hanno fatto abuso di alcol e sostanze stupefacenti.  

tre ragazzi
Abuso di alcol e sostanze stupefacenti, soccorsi tre ragazzi

Due di loro erano in coma etilico, la ragazza oltre ad aver bevuto un po’ troppo, aveva fatto uso di sostanze stupefacenti. 

Immediato è stato l’intervento di un’ambulanza della Croce Bianca che li ha trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno.

Sulla vicenda indagano le autorità che, giunte sul posto, hanno predisposto i dovuti controlli all’interno del locale.

[ads2]

Previous article Quindicenne accoltellato in via Stazio
Next article Francesco Pinto, il suo documentario a Salerno
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.