Home Territorio Baronissi Abusi su minore, sotto inchiesta un 45enne di Baronissi

Abusi su minore, sotto inchiesta un 45enne di Baronissi

0
Abusi su minore, sotto inchiesta un 45enne di Baronissi

Gli abusi sarebbero stati confermati nell’incidente probatorio dalla vittima, una nipote della sua attuale compagna

[ads1]L’indagine è stata aperta dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore a seguito di una prima denuncia della madre della vittima, zia della compagna dell’uomo, messa in stato d’allerta da alcuni comportamenti ambigui della ragazza.

I principali capi d’imputazione ai danni dell’uomo di Baronissi sarebbero di abusi e molestie sessuali; il tutto sarebbe stato confermato dalla minore che, con l’aiuto di esperti dell’universo minorile, ha ripercorso le varie fasi della vicenda, avvenuta nel corso del 2013.

Il 45enne è ora iscritto nel registro degli indagati e dovrà rispondere alle accuse mosse nei suoi confronti; l’incidente probatorio si è tenuto di fronte al Giudice per le Indagini Preliminari, Alfonso Scermino.

abusi

Previous article Contributi per gli studenti in condizioni disagiate
Next article Iscrizioni all’asilo nido dell’Università di Salerno
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.