Home Territorio Cilento Abatemarco, torna il Giovivendo Festival

Abatemarco, torna il Giovivendo Festival

0
Abatemarco, torna il Giovivendo Festival

Management del Dolore Post-Operatorio saranno gli headliner di Giovivendo Festival ad Abatemarco, nel Cilento; in apertura Dileo, Antunzmask e La Sindrome di Kessler

[ads1]

Anche quest’anno, venerdì 21 luglio, torna uno dei festival rock più in voga nel CilentoGiovivendo, ad Abatemarco.

A salire sul palco, quest’anno, una delle band di punta del panorama indie e alternative italiano: il Management del Dolore Post-Operatorio.

«Dopo aver portato negli anni sul palco di Giovivendo artisti di spessore nazionale quali Marlene Kuntz, Nobraino e Diaframma, per l’edizione del 2017 ho pensato al Management del Dolore Post-Operatorio, anch’essa band di rilievo nel panorama indipendente italiano attualmente in giro per l’Italia con “Un incubo stupendo tour”: energia, spregiudicatezza, ironia e una sontuosa presenza scenica sono le caratteristiche della band abruzzese che, sono certo, farà molto divertire e ballare la piazza di Abatemarco!», dichiara Martino Adrianidirettore artistico della manifestazione.

Abatemarco, torna il Giovivendo Festival

Ad aprire il concerto del Management del Dolore Post-Operatorio tre artisti emergenti: DileoAntunzmask e La Sindrome di Kessler.

«Ho avuto modo quest’anno di ascoltare dal vivo Dileo e, successivamente, il suo album “La nuova stagione”, e ne sono rimasto letteralmente affascinato. Non potevo non invitarlo a Giovivendo! Come non potevo non invitare, dopo quattro anni dall’ultima sua performance, il cantautore più rumoroso del Cilento, Antunzmask, fresco di uscita con un album omonimo e con un trio nuovo di zecca ad accompagnarlo dal vivo! Da Roma arriva, invece, La Sindrome di Kessler: è già da un po’ di tempo che ci corteggiamo e finalmente quest’anno potremo godere del loro rock/post-grunge!».

Inoltre, nelle aree adiacenti al palco, stand espositivi e postazioni Mangia&Bevi.

[ads2]

Previous article Battipaglia, Taglianetti nuovo segretario di Etica
Next article Strada Cilentana, Guardia di Finanza sequestra un carico di materiale elettrico non sicuro
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.