A2 del Mediterraneo, incidente a Pontecagnano: scontro tra 3 camion



pontecagnano
foto: pixabay

Ancora un incidente sulla A2: ben tre camion si sono scontrati nei pressi di Pontecagnano, in direzione sud; i conducenti trasportati in ospedale

Non si placano gli incidenti sull’Autostrada A2 del Mediterraneo: questa mattina, ben tre camion si sono scontrati tra loro nei pressi di Pontecagnano.

Come riferisce Salerno Today, i mezzi pesanti erano diretti verso sud quando improvvisamente si sono tamponati uno dietro l’altro nei pressi dello svincolo autostradale. Una cabina del tir è rimasta schiacciata dopo l’impatto, mentre un’altra è stata avvolta dalle fiamme improvvisamente, creando paura e disagio per le autovetture vicino all’incidente.

Sono tre persone coinvolte, ovvero i conducenti dei camion: per loro, c’è stato il trasporto presso il presidio ospedaliero “San Giovanni e Ruggi d’Aragona” di Salerno per accertamenti su eventuali danni fisici ma fortunatamente le loro condizioni non appaiono gravi.

L’incidente ha causato un’ingente disagio su tutta la rete autostradale: infatti, lunghissime code hanno accompagnato anche l’uscita di Fratte ed il raccordo Salerno-Avellino, prima dell’ingresso nella A2 del Mediterraneo.

Il periodo di Agosto si segnala tra i più frequenti per la questione incidenti: tra vacanze e viaggi alle prime luci dell’alba, la maggior parte dei casi si concentrano in questo periodo temporale di ferie.

Leggi anche