Home Cronaca A2 del Mediterraneo, auto sbatte contro guardail: ferito il conducente

A2 del Mediterraneo, auto sbatte contro guardail: ferito il conducente

0
A2 del Mediterraneo, auto sbatte contro guardail: ferito il conducente

Incidente stradale avvenuto nella mattinata odierna sulla A2 del Mediterraneo nei pressi di Montecorvino Pugliano: il conducente dell’auto è rimasto ferito

Paura nella mattinata odierna per un’incidente avvenuto sull’autostrada A2 del Mediterraneo (meglio conosciuta come Salerno-Reggio Calabria) in direzione sud.

Un’autovettura si è schiantata contro un guardrail tra Pontecagnano e Montecorvino Pugliano. Come riferisce Salerno Today, il conducente della vettura (una Volkswagen Passat) ha improvvisamente perso il controllo prima di finire la sua corsa contro le recinzioni ai lati della carreggiata. Ancora da chiarire le cause che hanno portato a questo improvviso incidente avvenuto sul tratto autostradale.

Quasi immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provveduto a recuperare l’uomo e condotto subito presso l’Ospedale ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per accertamenti medici. Fortunatamente, le sue condizioni  – stando alle ultime indiscrezioni – non sembrerebbero gravi e potrebbe essere dimesso stesso in giornata.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’Anas con il carro-attrezzi per rimuovere l’auto dal posto dove ha terminato la sua corsa dopo l’impatto. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale per verificare e ricostruire il momento dell’incidente per chiarirne le cause.

La notizia lieta è che per l’uomo non ci sono state gravi conseguenze in seguito al violento impatto avvenuto contro il guard-rail.