Home Eventi “A suon di regali”, raccolta doni organizzata dal Comune di Salerno

“A suon di regali”, raccolta doni organizzata dal Comune di Salerno

0
“A suon di regali”, raccolta doni organizzata dal Comune di Salerno

“A suon di regali”, la raccolta doni destinata ai ragazzi meno fortunati del territorio salernitano, organizzata dall’associazione Cantera e sostenuta dal Comune di Salerno

[ads1] In occasione del Natale l’associazione no profit Cantera, perfettamente in linea con i suoi scopi sociali, ha organizzato una raccolta doni da destinare, in collaborazione con il Comune di Salerno, ai centri d’aggregazione dei quartieri, in favore dei bambini e dei ragazzi meno fortunati del territorio. Lo scopo è di riempire di regali l’albero di Cantera, con giocattoli, vestiti oppure alimenti.

La raccolta “A suon di regali” ha avuto inizio il 21 dicembre, con i primi doni che gli associati hanno portato alla sede di Via Bottiglieri, e continuerà ancora nei giorni 22 e 23 dicembre a partire dalle ore 18:00. I ragazzi di Cantera saranno in sede per accogliere quanti porteranno il proprio contributo.

L’evento conclusivo dell’iniziativa si terrà il 27 dicembre a partire dalle ore 20:00, con dj set a cura di: Ox (Stefano Rosolia), Daniele Polacco, IronQui, Kindred, Uncanny by 5gA20. Un’ottima occasione per gli associati per augurarsi un buon anno, ma soprattutto per portare ancora doni per la raccolta Cantera.

[ads2]