Home Territorio Nocera Inferiore A.S.D. ForeverSwim ritorna in vasca (per vincere) a Pagani

A.S.D. ForeverSwim ritorna in vasca (per vincere) a Pagani

0
A.S.D. ForeverSwim ritorna in vasca (per vincere) a Pagani

Dopo circa un mese di stop l’A.S.D. ForeverSwim ritorna in vasca domenica 10 aprile, al Diver’s Drive Fitness Club di Pagani, per la quinta giornata del Trofeo IRON Master

[ads1]

Archiviato il mese di marzo, caratterizzato dalla sosta in occasione delle feste pasquali, per l’A.S.D. ForeverSwim è giunta l’ora di scendere di nuovo in vasca. Domenica 10 aprile, il Team Master prenderà parte, presso l’impianto sportivo “Diver’s Drive Fitness Club” di Pagani, alla quinta giornata del 4° Trofeo Regionale Master IRON targato UISP. La manifestazione prenderà il via a partire dalle 08.45 con le prime batterie.

Per il Team in Yellow la sosta pasquale si è rivelata utile per raffinare la tecnica di nuotata, migliorandola sotto ogni punto di vista. Il tutto è stato reso possibile anche grazie agli insegnamenti dell’esperto tecnico Sergio Contrada, docente nazionale del settore istruzione tecnica FIN. Allenamenti quindi duri e intensi, utili nell’affrontare al meglio la giornata paganese.logo a.s.d. foreverswim

“Migliorare l’ottima prestazione ottenuta nella giornata precedente”…questo è lo slogan promosso dagli Yellows. L’obiettivo, posto dal team, è quello di replicare i risultati di Caserta, che difatti hanno garantito il secondo posto di giornata, confermando così il terzo posto nella classifica generale a squadre del trofeo, accorciando notevolmente il distacco dalla seconda.

È veramente tutto pronto, pranzi pasquali alle spalle, Pagani è pronta ad accogliere la A.S.D. ForeverSwim … non resta che tuffarsi, nuotare e divertirsi. Il meglio deve ancora venire..!!

Come sempre, per news e novità è possibile seguire le avventure quotidiane dell’A.S.D. ForeverSwim sulla loro pagina Facebook e su Instagram.

 

A cura di Christian Geniale

[ads2]