Home Eventi A Palinuro la prima edizione della “Notte Rosa”

A Palinuro la prima edizione della “Notte Rosa”

0
A Palinuro la prima edizione della “Notte Rosa”

Il 26 aprile Palinuro organizza la prima edizione della “Notte Rosa”, l’evento che vede il paese tingersi di rosa, e fa della donna, la protagonista assoluta.

Notte rosa

Diverse le associazioni che si uniscono per rilanciare il territorio (associazione dei commercianti, l’Assoalbergatori), ma l’evento è fortemente voluto dalla GerriGuerrieri Managment, sotto il patrocinio del comune di Centola, ProLoco di Palinuro e il Parco del Cilento.

Spettacolo e riflessione. Mostre, allestimenti, musica e sorprese, ma anche la collaborazione con Telefono Rosa diventa significativa, per parlare della donna in maniera completa.

Questa prima edizione vuole essere anche l’occasione per avvicinare i turisti ai centri più belli e noti del Cilento, per anticipare quella che è la stagione turistica che da anni si riduce a luglio e agosto, trasformando un “classico” ponte in un weekend diverso e divertente. Molti gli alberghi aperti per ospitare chi vuole gustarsi l’aria primaverile, i sapori cilentani, e non solo. Palinuro è anche un centro che in passato ha sempre voluto associare alla sana vacanza anche glamour  e divertimento.

L’evento prevede la presenza di ospiti come l’attrice partenopea Rosalia Porcaro, la bellissima Giulia Montanarini, la voce di Vanessa Caputo e per la prima volta nel sud Italia anche Kekka Djane Dj. Sul palco saranno presenti Gianni Novella e Serena Criscuolo.

Il direttore artistico Gerri Guerrieri dichiara: “Abbiamo stilato un programma con ospiti tutto al femminile, per rappresentare al meglio la prima edizione della Notte Rosa di Palinuro” e aggiunge:”vogliamo far trascorrere un weekend diverso e suggestivo alle persone. Ringrazio Olimpio Pilosi per aver fatto subito sua l’idea e aver realizzato il logo ufficiale”. 

 

Previous article Messa Pasquale del Comitato per il Sacrario Militare
Next article Shoah, nuova sezione inaugurata al Museo dello Sbarco
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.