Home Eventi A Fisciano le Finali Nazionali dei Tornei di 16 Games

A Fisciano le Finali Nazionali dei Tornei di 16 Games

0
A Fisciano le Finali Nazionali dei Tornei di 16 Games

Si terrà nei giorni 19, 20 e 21 luglio il 1° torneo nazionale 16Games a Fisciano presso la sala polifunzionale delle residenze universitarie.

Yu-Gi-Oh, Call of Duty e Fifa saranno i giochi con i quali circa 200 ragazzi, provenienti da tutta Italia, si sfideranno per decretare i campioni nazionali 16Games. Ad ospitare le fasi finali dei tornei, la sala polifunzionale delle residenze universitarie nel Campus di Fisciano.

Tutto pronto quindi per la fase finale, dopo i tornei disputati negli store 16games, che hanno sancito i finalisti nazionali.

Fittissimo il programma della tre giorni di videogame. Infatti, oltre a proclamare i campioni delle tre specialità, ci sarà tanto intrattenimento e side event giornalieri.

Inoltre, per i vincitori, ci saranno ricchissimi premi: I-Pad, Console PS3 e Console 3DS XL per i primi quattro classificati ed inoltre, fino all’8° classificato box carte e gift card in premio.

Ma le sorprese non finiscono qui! Un sostanzioso assegno, del valore di 600 €, 16Games lo consegnerà alla miglior squadra store partecipante: metà allo store e metà in gift card ai  componenti della squadra. Ed ancora trofei e targhe per i vincitori e foto ricordo per tutti i partecipanti.

L’evento è aperto a tutti anche per poter partecipare ad eventi minori. Infatti saranno disponibili postazioni Playseat a pagamento, durante i tre giorni, con side event di Gran Turismo, ed altri videogames, con in palio una gift card 16 Games del valore di 39,99 €.

I side event di Yu-Gi-Oh, invece,  prevedono un montepremi in bustine.

Domenica ci sarà invece, il Main Event di Yu-Gi-Oh con ricchi premi e carte ambite, come la costosissima carta “Cosaccodrago”.

 

 

Per ulteriori info: tel 089-958905, mail acquisti@16games.it,

[highlight]http://www.16games.it/16tornei/contenuti_tornei.php/16_tornei_sfida_il_campione/regolamento_7020.html[/highlight]