Home Cronaca 50enne salernitano picchia e tenta di accoltellare la moglie

50enne salernitano picchia e tenta di accoltellare la moglie

0
50enne salernitano picchia e tenta di accoltellare la moglie

Eboli, 50enne salernitano picchia e tenta di accoltellare la moglie

[ads1]

Un’altra notizia di violenza domestica, questa volta il protagonista è un 50enne salernitano D.S. L’uomo residente ad Eboli era già noto alle forze dell’ordine, date le innumerevoli segnalazioni a suo carico. Questa mattina, da quanto riporta Metropolis, è stato arrestato dai carabinieri. Gli agenti hanno fatto irruzione in casa dopo diverse comunicazioni al 112 da parte di alcuni residenti in zona.

L’abitazione è risultata notevolmente danneggiata, infatti il 50enne preso dalla rabbia aveva distrutto casa e aveva appena terminato di picchiare la moglie, già vittima di maltrattamenti. L’uomo al momento dell’irruzione maneggiava un coltello da cucina, prontamente i carabinieri sono riusciti a disarmarlo arrestandolo. Ora per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari presso l’abitazione di alcuni suoi parenti. La donna è stata trasportata all’ospedale “Santissima Maria Addolorata“, i medici le hanno riscontrato diverse contusioni e una prognosi di 15 giorni.

Seguiranno aggiornamenti.

[ads2]

Previous article Tragico incidente ad Atena Lucana, muore 61enne
Next article Diodato sbarca in Elite
Sono venuta al mondo nel sempre più lontano 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione, con una tesi sul giornalismo d'inchiesta."Binge watchers“ convinta, grande appassionata dei romanzi di Jane Austen e grande fan della saga prodotta da J.K. Rowling. Appassionata di scrittura, cinema ed anime. Follemente innamorate del maestro Miyazaki e dei suoi mondi incantati. Collaboro con Zerottonove e Zon dal 2014.