Home Eventi 5 novembre è la data scelta per le Luci d’Artista a Salerno

5 novembre è la data scelta per le Luci d’Artista a Salerno

0
5 novembre è la data scelta per le Luci d’Artista a Salerno

È  il 5 novembre la data  scelta per illuminare Salerno con le splendide Luci d’Artista. Il prossimo mese comincerà il montaggio

[ads1]

5 novembre 2016 è il giorno designato per l’accensione delle meravigliose Luci d’Artista, l’evento atteso da milioni di salernitani e soprattutto turisti. 

5 novembre
5 novembre è la data scelta per le Luci d’Artista a Salerno

Non è ancora trascorso l’ultimo scorcio d’estate che si propone di già il montaggio, tra meno di un mese, dell’apparato di luminarie dedicate alle fiabe ed al Natale, la cui organizzazione rimane però ancora segreta.

Dal 5 novembre al 15 gennaio infatti è attesa l’affluenza di turisti da tutta Italia e non solo, e soprattutto si spera possa incrementare il reddito degli esercenti salernitani.

Location e tematiche sono state decise durante una serie di riunioni realizzate con la collaborazione dell’Iren di Torino, che ha vinto l’appalto per aggiudicarsi l’affidamento e l’organizzazione di tale spettacolo.

Il montaggio avrà inizio da ottobre e lo smontaggio si concluderà a marzo. [ads2]

Previous article Lutto a Salerno: addio al prof. Enzo Candurro
Next article Renzi a Battipaglia per vistiare la sede F.O.S del gruppo Prysmian
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.