Home Cronaca 40 grammi di hashish pronti per lo spaccio: arrestato Pisapia

40 grammi di hashish pronti per lo spaccio: arrestato Pisapia

Covid-19

Italia
50,323
Totale Casi Attivi
Updated on 29 September 2020 7:18
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il pregiudicato Pisapia è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish nascosti nell’auto ed altri 2 kg conservati nell’abitazione. Arrestato per spaccio di stupefacenti

La Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi investigativi disposti per il contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto, nella giornata di ieri, il 30enne pregiudicato salernitano Vincenzo Pisapia.

L’uomo è stato sorpreso, a seguito di un appostamento, in via G. B. Vitagliano, mentre si trovava a bordo della propria autovettura; la perquisizione del mezzo ha consentito di rinvenire circa 40 grammi di hashish, suddivisi in stecche pronte per lo spaccio.

La successiva perquisizione estesa all’abitazione ha permesso di sequestrare oltre 2 kg della medesima sostanza stupefacente.

Le immediate analisi compiute sulla droga sequestrata hanno consentito di evidenziare che, per il principio attivo contenuto, lo stupefacente era idoneo al confezionamento di oltre 10.000 dosi.

Vincenzo Pisapia è stato, quindi, tratto in arresto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

40 grammi di hashish

Il 30enne è il figlio di Adamo Pisapia, già collaboratore di giustizia, tratto in arresto lo scorso 4 settembre dalla Squadra Mobile in Ibiza (Spagna) ove si trovava, latitante, per sfuggire ad un ordine di esecuzione di pena detentiva per 8 anni e 6 mesi emesso a suo carico per associazione per delinquere di tipo camorristico, estorsione ed altro.

LiveZon
zerottonove