Home Territorio Pellezzano Pellezzano, presto apertura nuovo Ufficio Postale

Pellezzano, presto apertura nuovo Ufficio Postale

0
Pellezzano, presto apertura nuovo Ufficio Postale

Presto un nuovo Ufficio Postale a Pellezzano. A volerlo è l’Amministrazione Comunale che dopo la chiusura disposta dall’Asl si è subito attivata

[ads1] Dopo la chiusura, pochi mesi fa, dell’ufficio postale di Pellezzano capoluogo, a seguito di una disposizione dell’Asl che non aveva ravvisato i requisiti necessari perché la struttura restasse aperta, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Pisapia, ha subito iniziato a lavorare affinché fosse ripristinato il servizio per gli utenti di quel territorio.

PellezzanoUn’azione che ha coinvolto anche i dirigenti provinciali delle Poste Italiane Spa con i quali si è raggiunto il risultato auspicato. Sarà infatti predisposta l’apertura di un nuovo ufficio postale a Pellezzano capoluogo. Dati i “tempi tecnici” necessari, intanto l’amministrazione ha ottenuto l’apertura pomeridiana dello sportello di Capezzano che rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8,20 – 19,05 orario continuato; sabato 8,20 – 12,35.

Vivendo proprio a Pellezzano – spiega l’assessore Michele Murinosono stato contattato immediatamente dai cittadini dopo la chiusura dell’ufficio postale e, insieme al sindaco, ci siamo subito attivati per chiedere le spiegazioni del caso e per far si che fosse concordata una nuova sede, mettendo a disposizione anche locali comunali e privati”.

Per andare incontro all’utenza era importante ottenere la riapertura di un ufficio postale a Pellezzano capoluogo. In questo senso – spiega il sindaco Pisapiail nostro impegno è stato solerte e mirato. Un lavoro che ci ha portato al risultato sperato con un nuovo sportello che sarà più grande e funzionale”.

[ads2]