Home Attualità 10eLotto, la Dea Bendata bacia Bellizzi. Vinti 47mila euro

10eLotto, la Dea Bendata bacia Bellizzi. Vinti 47mila euro

0
10eLotto, la Dea Bendata bacia Bellizzi. Vinti 47mila euro

Il 10eLotto premia la Campania. “Numero Oro” fortunato a Bellizzi (SA) dove è stata realizzata una vincita da 47.872,34 euro con 18 euro

[ads1]

Milano, 12 dicembre – Il 10eLotto si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 10 dicembre sono state infatti oltre 1 milione e 812 mila le giocate vincenti.Grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Bellizzi (SA) è stata realizzata una vincita da 47.872,34 euro con diciotto euro.

Il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Nicola Montella in via Roma, 229.

Questo gioco dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 3 miliardi e 345 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. [ads2]

Previous article Trenitalia, cambio degli orari Napoli-Salerno. Situazione grave a Pagani e Scafati
Next article Pagani, processo per i due fratelli che aggredirono un Vigile del Fuoco
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.