Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Ufficiale: Laverone ceduto all’Avellino
Laverone

Ufficiale: Laverone ceduto all’Avellino

Lorenzo Laverone saluta Salerno. L’esterno si trasferisce ad Avellino con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Se ne parlava da giorni, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Lorenzo Laverone è un nuovo giocatore dell’Avellino

Il giocatore e il club irpino avevano da tempo trovato l’accordo; nel pomeriggio di oggi è arrivata anche la firma del presidente Lotito. Questo il comunicato apparso sul sito del club biancoverde: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Salernitana, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, l’esterno Lorenzo Laverone. Il calciatore, ex Colligiana, Arezzo, Reggina, Sassuolo, Nocerina, Varese e Vicenza, sarà presentato domani pomeriggio, giovedì 12 gennaio, alle ore 17, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi“.

La Salernitana andrà ora a caccia di un terzino destro in grado di dare il cambio a Perico, dimostratosi affidabile in fase difensiva ma con evidenti lacune in fase di spinta.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Pasquale Colarieti

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno, coltivo da sempre il sogno di entrare nel mondo del giornalismo. La mia grande passione è lo sport, ma seguo con interesse anche la politica. Mi piace viaggiare e nel tempo libero spesso navigo sui social network.

Leggi anche ..

francesca bronzi stefano feniello

“Stefano e Francesca salvi”. Ma lui non c’è

Ieri erano stati dati per salvi, oggi l’amara rettifica: salva solo Francesca, lui disperso. E …