Home » Attualità » Mercato San Severino, proseguono le attività di controllo della Protezione Civile
protezione civile m. s. severino

Mercato San Severino, proseguono le attività di controllo della Protezione Civile

Sopralluoghi e controlli dei plessi scolastici: proseguono le attività di controllo della Protezione Civile di M. S. Severino

Mercato S.Severino – Continua la forte ondata di freddo e gelo che da giorni sta colpendo il sud e le nostre zone. Proseguono senza sosta le attività di controllo del settore di Protezione Civile locale, che da lunedì, insieme ai tecnici dell’UTC e alle aziende preposte, stanno monitorando tutti i plessi scolastici di competenza territoriale (scuole materne, elementari e medie) presenti sull’intero territorio Comunale, per far sì che non manchi nulla ai piccoli alunni, in particolare acqua e riscaldamenti.

Inoltre, il commissario prefettizio D.ssa Fulvia Zinno, venuta a conoscenza di varie criticità presenti presso gli istituti superiori, di competenza Provinciale, localizzati sul territorio comunale, si è immediatamente attivata chiedendo all’Ente preposto sopralluoghi urgenti, nonché opportuni interventi per l’eliminazione delle eventuali problematiche, se presenti.

I disagi denunciati da alunni e docenti, anche con una manifestazione svolta stamani, sembra riguardino in particolare i riscaldamenti che in questo momento risultano essenziali per il prosieguo delle attività.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

In 191mila verso il voto, urne aperte l’11 giugno

In 191mila verso il voto, sceglieranno 33 sindaci: urne aperte l’11 giugno, ballottaggi il 25 …