Home Cronaca San Valentino Torio, bimba nasce morta. Medici malmenati dai familiari

San Valentino Torio, bimba nasce morta. Medici malmenati dai familiari

0
San Valentino Torio, bimba nasce morta. Medici malmenati dai familiari

Tragedia in un ospedale di San Valentino Torio: la bimba di una coppia di genitori nasce morta. I familiari ed il coniuge entrano nella sala parto e litigano violentemente con il personale medico. Ci sono feriti, ma non gravi

In un ospedale di San Valentino Torio si è consumata la tragedia: una donna, che stava partorendo in sala operatoria, ha dato alla luce una bimba purtroppo già morta.

I medici si sono recati nel corridoio, dove il marito ed i parenti  attendevano il lieto evento. Questi, quando hanno appreso della disgrazia, sono riusciti ad entrare nella sala operatoria e, in preda a rabbia e disperazione, hanno aggredito il personale medico.

Ad un litigio verbale sono seguite le violenze fisiche, ma i referti delle persone ferite, tra cui lo stesso ginecologo, per fortuna non sono di grave entità. 

La situazione è stata sedata solo grazie all’intervento della Polizia locale, che ha anche posto sotto sequestro la salma della neonata dopo che i parenti hanno denunciato l’accaduto. 

La Procura di Nocera Inferiore ha anche requisito la cartella clinica ed aperto un fascicolo per avviare le indagini nei confronti dei medici, ma anche i familiari della donna saranno sanzionati penalmente per aver picchiato il personale sanitario.

 

 

 

Previous article Cava de’ Tirreni, discussione d’interesse al Pon Inclusione
Next article Seconda vittoria per la Jomi Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.