Home Cronaca San Leonardo, rumeno soccorso e in possesso di un coltello

San Leonardo, rumeno soccorso e in possesso di un coltello

0
San Leonardo, rumeno soccorso e  in possesso di un coltello

In località San Leonardo un rumeno è stato soccorso dai medici, ma nella sua tasca scoprono un coltello a serramanico. Avvertita subito la Polizia

[ads1]

Nel corso del pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla sezione volanti della Questura di Salerno, impegnato nei servizi di controllo del territorio, è intervenuto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Salerno, in località San Leonardo, a seguito della richiesta fatta al 113 dal personale medico della struttura sanitaria.

san leonardo
San Leonardo, rumeno soccorso e in possesso di un coltello

I medici del pronto soccorso, dopo aver prestato soccorso ad un cittadino straniero, di nazionalità rumena, giunto in ospedale per problemi respiratori, si sono accorti che lo stesso era in possesso di un grosso coltello a serramanico che teneva riposto in una tasca del giubbino ed hanno avvertito la Polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato il rumeno, tale C. S. B., di anni 43, già noto alle forze dell’ordine per qualche precedente di polizia, trovandolo effettivamente in possesso dell’arma bianca, un coltello a serramanico con lama di 10 cm che è stato sequestrato. [ads2]

Previous article Baronissi, gruppo cinofilo cani per soccorso
Next article Vigili del Fuoco, anche De Luca alla consegna dei nuovi mezzi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.