Home Prima Pagina Salernitana, torna Ciro Ferrara. Ingaggiato Grillo

Salernitana, torna Ciro Ferrara. Ingaggiato Grillo

0
Salernitana, torna Ciro Ferrara. Ingaggiato Grillo

La Salernitana, dopo aver ingaggiato Gabionetta e Grillo, che ha superato il provino, ha comunicato che Ciro Ferrara sarà il collaboratore di Mario Somma

salernitanaGiornata di ufficialità in casa Salernitana. Dopo aver ingaggiato il centrocampista Denilson Gabionetta, mettendo a segno un colpo di mercato, i granata hanno perfezionato il tesseramento di Antonio Grillo, classe ’91, centrocampista, giunto in prova nella giornata di ieri che la scorsa stagione ha giocato tra le fila della Paganese collezionando dodici presenze ed un gol.

Oltre ad aver puntellato l’organico con due centrocampisti, la Salernitana ha comunicato che Ciro Ferrara sarà il collaboratore tecnico di Mario Somma. Anche per Ferrara, al pari di Somma, Avallone e Fusco, si tratta di un ritorno, avendo militato con la casacca granata tra il 1986 e il 1993 e nella stagione ’97/’98, quella della promozione in serie A. Già oggi era all’allenamento sostenuto dalla Salernitana al “Volpe” per la seconda seduta stagionale in cui i granata hanno effettuato un lavoro atletico prima di svolgere una partita a campo ridotto. Nella mattinata di domani ci sarà la partenza per il ritiro di San Vito di Cadore.

[ads2]

I CONVOCATI

PORTIERI: Gori, Sabbato;

DIFENSORI: Bianchi, Giacomini, Lanzaro, Scalise, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Castiglia, Dragonetti, Gabionetta, Grillo, Nalini, Nappo, Pestrin, Volpe;

ATTACCANTI: Cappiello, Foggia, Ginestra, Grassi, Mendicino, Mounard.