Home Politica Roccapiemonte, pubblicato il PUC da parte della Giunta Comunale

Roccapiemonte, pubblicato il PUC da parte della Giunta Comunale

0
Roccapiemonte, pubblicato il PUC da parte della Giunta Comunale

Pubblicato il PUC da parte della Giunta di Roccapiemonte il 16 gennaio 2017. Da tale data i cittadini avranno a disposizione 60 giorni per modificarlo

[ads1]

La Giunta Comunale di Roccapiemonte ha pubblicato il 16 gennaio 2017 il PUC adottato sul BURC della Regione Campania. I cittadini avranno 60 giorni di tempo, come sancito dalla Legge Regionale, per correggere o proporre modifiche inerenti al PUC. pucL’ultimo step sarà l’approvazione di quest’ultimo da parte del Consiglio Comunale.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Andrea Pascarelli, ha organizzato una serie di eventi pubblici per esplicare le decisioni prese e la relativa procedura di modifica del PUC. Il primo incontro si terrà lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune, mentre, il secondo lunedì 13 febbraio 2017, sempre alle ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale ubicata in via della Pace n.20.

Il terzo incontro si svolgerà invece presso il Palazzo Marciani sito in località Casali; la data sarà resa nota sul sito istituzionale del Comune. Il primo cittadino di Roccapiemonte spera che il suo invito sia accolto positivamente da tutta la popolazione, data l’importanza delle scelte da sancire.

[ads2]

Previous article Siani e De Sica, il loro “Principe Abusivo” fa sold out al Teatro Verdi
Next article Ricerca SuperData, gli smartphone sono i dispositivi preferiti per giocare
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!