Ultime notizie
Home » Cronaca » Pagani, un trentenne si è schiantato con la sua Ducati

Pagani, un trentenne si è schiantato con la sua Ducati

Si è schiantato con la sua Ducati contro un muro: muore tragicamente un trentenne di Scafati. Da accertare le cause che lo hanno portato a perdere il controllo del mezzo

Questa mattina in via Zeccagnuolo, nel territorio al confine fra i comuni di Pagani e Nocera Inferiore, un giovane trentenne si è schiantato con la sua moto, una Ducati di grossa cilindrata, contro un muretto che costeggia la carreggiata.

Pagani, un trentenne si è schiantato con la sua DucatiAncora da accertare le cause che hanno portato il giovane centauro a perdere il controllo del mezzo, nell’impatto che gli è stato fatale.

Il repentino intervento dei volontari e del personale sanitario del 118 è servito solo a constatarne il decesso.

Il centauro, originario di Scafati, infatti giaceva ormai esanime: caduto sull’asfalto, dopo un volo di circa 150 metri, ha terminato la sua corsa senza scampo contro il muro, così come riportato da TeleNuova Tv.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale Stazione di Pagani, che hanno chiuso la strada al traffico, per avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e quindi alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Leggi anche ..

Battipaglia

Gravissimo incidente a Battipaglia in direzione litoranea: c’è un morto

E’ di questi minuti la notizia di un gravissimo incidente a Battipaglia nei pressi dell’Hotel …