Ultime notizie
Home » Attualità » Pagani, numerosi avvistamenti di serpenti nell’area intorno al cimitero
serpente pagani

Pagani, numerosi avvistamenti di serpenti nell’area intorno al cimitero

Nelle ultime settimane si sono susseguiti ritrovamenti di serpenti nelle aree circostanti il cimitero di Pagani

Continua il fenomeno di avvistamento di serpenti a Pagani. Questa volta è Ernesto Saturno di “Spazio Aperto” che esorta il sindaco Bottone e l’assessore Palladino ad un intervento. L’esortazione è avvenuta tramite un comunicato facebook. I rettili sono stati ritrovati in via Leopardi e Vasca Pignataro dunque intornospazio aperto pagani all’area cimiteriale.

Ecco parte del comunicato di Ernesto Saturno:

Ultimamente vengono avvistati in appartamenti e condomini della zona in questione.
Dopo numerosi appelli rivolti alla politica amministrativa di questa città, faccio ancora un ulteriore richiesta all’assessore Gerardo Palladino e il Sindaco Bottone, affinché via Leopardi abbia un piano urbanistico con la creazione di marciapiedi e una pubblica illuminazione idonea, e che venga fatta una bonifica su una arteria in pieno centro cittadino che confina con il cimitero e vasca Pignataro lasciati al degrado e con la presenza di rettili e topi.”

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Roberto Iossa

Roberto Iossa
Dopo aver conseguito il Diploma al Liceo Scientifico "B.Mangino" di Pagani, ho seguito il corso di laurea in Beni Culturali presso l'Università degli Studi di Salerno laureandomi nel 2016. Le mie passioni principali sono ovviamente l'arte e la musica con un'attenzione particolare al mondo indie. Da poco ho avviato una collaborazione con zerottonove.it e non vedo l'ora d'intraprendere questa nuova esperienza formativa che sazierà sicuramente la mia infinita voglia di provare nuove realtà. Pagani è la città in cui sono cresciuto e quindi le rivolgerò un'attenzione particolare sia per quanto riguarda la cronaca che per la politica, cultura e tutto ciò che riguarda la terra di "santi, artisti e mercanti". Il mio motto? "Per aspera ad astra".

Leggi anche ..

Asl Campane, la condanna Uil Fpl alla remunerazione dei direttori

Asl Campane, la condanna Uil Fpl alla remunerazione dei direttori

Stipendi più alti ai manager delle Asl campane: la Uil Fpl salernitana boccia la delibera …