Home Attualità La Francese a pranzo con gli alunni della Calamandrei

La Francese a pranzo con gli alunni della Calamandrei

0
La Francese a pranzo con gli alunni della Calamandrei

Mensa scolastica: la sindaca Francese, dopo aver visitato lo stabilimento della Cir Food, si è recata presso la scuola elementare Calamandrei per pranzare assieme agli alunni

[ads1]

La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, accompagnata dall’assessore all’area sociale Michele Gioia, dall’assessore all’ambiente Stefania Vecchio, dall’assessore all’area tecnica Giuseppe Provenza e dai consiglieri comunali Alfonso Baldi, Francesca Napoli e Giuseppe Salvatore, ha fatto visita allo stabilimento della Cir Food, ditta appaltatrice della mensa scolastica per gli istituti comunali.

La Francese a pranzo con gli alunni della CalamandreiAl termine della visita, la prima cittadina si è recata presso la scuola elementare Calamandrei per pranzare assieme agli alunni, ai rappresentanti dei genitori, alle insegnanti dell’istituto scolastico e alla dirigente scolastica Capuano.

«Questa visita era in programma da tempoha affermato l’assessore Michele GioiaCi siamo resi conto della qualità del servizio di refezione scolastica e abbiamo potuto constatare a qualità del cibo che viene fornito ai nostri alunni: una cosa a cui teniamo molto».

Nel corso del pranzo la sindaca Francese, che ha voluto mangiare al tavolo con i bambini, si è intrattenuta con i genitori presenti e con gli stessi alunni.

«Bello partecipare a queste iniziativeha detto la FranceseAbbiamo potuto vedere cosa e come mangiano i bambini delle nostre scuole. E’ stato un piacere incontrare gli alunni e poter passare del tempo con loro. Nel caso della scuola Calamandrei e della sala mensa metteremo subito in campo la soluzione del problema relativo all’impianto di riscaldamento ormai obsoleto».

[ads2]

Previous article Salerno, vandali di nuovo in azione: danneggiate 5 auto
Next article Battipaglia, ennesimo ricorso al Tar dell’opposizione
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).