Home Territorio Cava de' Tirreni Giovane coppia minacciata a Cava de’ Tirreni. Avevano adesivi granata sull’auto

Giovane coppia minacciata a Cava de’ Tirreni. Avevano adesivi granata sull’auto

0
Giovane coppia minacciata a Cava de’ Tirreni. Avevano adesivi granata sull’auto

Una giovane coppia di fidanzati è stata minacciata da un gruppo di ragazzi a Cava de’ Tirreni. Tutta colpa di alcuni adesivi della Salernitana presenti nell’auto

[ads1]

Una domenica sera di paura quella che hanno vissuto a Cava de’ Tirreni due giovani ragazzi di Salerno. Intorno alle 22 circa, infatti, la coppia sarebbe stata avvicinata da un gruppetto di cinque ragazzi nel cuore della città. La comitiva ha minacciato i due e poi ha danneggiato la loro auto. Il motivo? Alcuni adesivi e gadget della Salernitana che avrebbero infastidito i ragazzi.

A raccontare l’accaduto è stato il padre della ragazza che, tramite i social, ha espresso tutto il suo disappunto:

cava

Mia figlia ed il fidanzato sono andati a Cava a mangiarsi una pizza. Quando stavano andando via 4-5 ragazzi hanno circondato la macchina cominciando a minacciarli.

Uno di loro ha aperto lo sportello dicendo a mio genero ‘non ti voglio fare tarantelle perché sei in compagnia della tua fidanzata’,  e, minacciandolo per i gadget della Salernitana, prima che entrassero in auto hanno forzato il portellone e hanno tolto un adesivo. Forse volevano prendersi la magliettina e la scritta granata. Non contenti, poi, per fare uno sfregio hanno rotto il tergicristallo e messo della colla nella serratura in modo da non poter più aprire l’auto”.

[ads2]