Home Territorio Giffoni Sei Casali Giffoni Sei Casali, ecco gli scrutini per le elezioni comunali

Giffoni Sei Casali, ecco gli scrutini per le elezioni comunali

0
Giffoni Sei Casali, ecco gli scrutini per le elezioni comunali

Ecco i risultati degli scrutini delle elezioni comunali nel Comune di Giffoni Sei Casali.  Eletto sindaco Francesco Munno

[ads2]

Dalla giornata di ieri, dove in molti comuni del salernitano si sono tenute le elezioni comunali, sono emersi i risultati degli scrutini relativi alle amministrative di Giffoni Sei Casali.

Il candidato Sindaco Francesco Munno, per la Lista Civica “Uniti per i casali”, è stato eletto dopo aver totalizzato 1.755 voti, con il 53,2% delle preferenze. 1.536 voti ed una percentuale del 46,67%, invece, per il candidato Rosario D’Acunto.

Come si legge sul sito del Ministero dell’Interno, le schede bianche sono state 18, con una percentuale dello 0,53%; le nulle 45 con l’1,34%, mentre quelle contestate o non assegnate solo 1, con lo 0,02%. [ads2]

 

Previous article Amministrative a Castel San Giorgio, Paola Lanzara nuovo Sindaco
Next article Amministrative ad Acerno, nuovo Sindaco Massimiliano Cuozzo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.