Home Territorio M.S.Severino Elezioni a Mercato San Severino, i risultati definitivi di tutti i candidati. Confermato ballottaggio Bennet – Somma

Elezioni a Mercato San Severino, i risultati definitivi di tutti i candidati. Confermato ballottaggio Bennet – Somma

0
Elezioni a Mercato San Severino, i risultati definitivi di tutti i candidati. Confermato ballottaggio Bennet – Somma

Elezioni in corso a Mercato San Severino, in diretta i risultati dello spoglio per l’elezione del nuovo Consiglio Comunale. I votanti sono 14.161. I risultati definitivi di tutti i candidati

[ads1]

Aggiornamento ore 16 e 30

Mercato San Severino. Ecco i risultati definitivi per l’elezione del nuovo Consiglio Comunale di Mercato San Severino. Confermato il ballottaggio tra Bennet e Somma. Nella tabella sottostante le preferenze ricevute da ogni singolo candidato.

 

Aggiornamento ore 9.00

Siamo arrivati a 11762 schede scrutinate e questo è il quadro che si registra per le elezioni comunali di Mercato San Severino. Bennet con 5590 voti è avanti con il 47% delle preferenze, segue Somma con 3446 (29,29%), Zampoli con 1547 (13,15%) e chiude Annalucia Grimaldi del Movimento 5 Stelle con il 10,02% pari a 1179 preferenze.

Le schede valide dovrebbero essere 13760 e ne mancano ancora da scrutinare 1600. Infine le schede bianche o nulle sono 400.

A meno di clamorosi risultati pare scontato il ballottaggio tra Bennet e Somma per la poltrona di Primo Cittadino di Mercato San Severino.

Aggiornamento ore 22

Mercato San Severino è al voto per l’elezione del nuovo Consiglio Comunale. Alle ore 22 l’affluenza è intorno al 70% .  I votanti sono 14.161.

Secondo primissime indiscrezioni emerse e ancora da confermare si andrebbe verso un testa a testa tra i candidati a sindaco Bennet, Zampoli e Somma a contendersi la poltrona di Primo Cittadino Un clima teso si è registrato in diverse sezioni del territorio e in particolar modo nel seggio di Spiano dove, secondo primissime indiscrezioni emerse, sarebbe stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Altri disagi sono stati segnalati per la soppressione del seggio di Acquarola che è stato accorpato a quello di Sant’Angelo.

Seguiranno aggiornamenti.

 

[ads2]