Home Territorio Battipaglia La Treofan Battipaglia di A1 annuncia l’acquisto di Elisa Pinzan

La Treofan Battipaglia di A1 annuncia l’acquisto di Elisa Pinzan

0
La Treofan Battipaglia di A1 annuncia l’acquisto di Elisa Pinzan

Elisa Pinzan è il nuovo acquisto della PB63, che affiancherà la squadra di Lamberti, già valorizzata dall’ingaggio della statunitense Jori Davis

[ads1]

Ancora un’acquisto per la Treofan Battipaglia di A1.  Dopo l’arrivo della statunitense Jori Davis è arrivato il momento di annunciare l’ingaggio di Elisa Pinzan, giovane playmaker classe 1999.

La cestista di Murano arriva dalla Reyer Venezia e porta con sé una notevole esperienza internazionale a livello giovanile, proprio quest’anno ha infatti partecipato al Mondiale Under 19 e all’Europeo Under 18.

Si arricchisce dunque il roster femminile della Polisportiva Battipagliese di coach Lamberti con un’altra ragazza dal presente e dal futuro azzurro.

[ads2]

Previous article Giornate Europee del Patrimonio, aperta la Domus Romana a Salerno
Next article Bollini: “Vogliamo la vittoria ma serve equilibrio e compattezza”
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).