Home Attualità Eboli, ultimati i lavori per la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate

Eboli, ultimati i lavori per la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate

0
Eboli, ultimati i lavori per la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate

Sono da poco finiti i lavori svolti per la realizzazione della nuova sede dell’Agenzia delle Entrate presso il rione Pescara ad Eboli

[ads1]

Sono da poco ultimati i lavori sull’edificio che accoglierà l’Agenzia delle Entrate, che si sta già preparando al trasloco verso il rione Pescara di Eboli.

Questa costruzione non solo fa sì che questi uffici importanti rimangano ad Eboli, ma dà anche vantaggi al comune. Gli uffici si sposteranno in una struttura pubblica e per questo il comune otterrà un’entrata annua di 91mila euro.

La costruzione dell’edificio rientra nel piano più ampio per l’intera riqualificazione del rione Pescara. Fin ora è stata asfaltata la SS19: sono stati realizzati i marciapiedi a ridosso delle abitazioni comunali, è stato restituito ai bambini del quartiere un parco giochi più sicuro e sono stati realizzati 6 nuovi alloggi pubblici che garantiranno una casa ad altrettante famiglie.

Altri lavori che forse si potranno effettuare riguardano i parcheggi. Notizie ufficiali si avranno solo dopo le gare.

Di seguito le parole del Sindaco di Eboli Massimo Cariello:

«Sono interventi che si collegano con i lavori nel rione Molinello, coniugando un’ampia azione di riqualificazione
dell’area. Abbiamo riservato grande attenzione a questa zona, spesso in passato penalizzata, ma oggi finalmente protagonista della ripersa della città e della vivibilità».

[ads2]

Previous article Eboli, i cani randagi affidati ai detenuti
Next article Autobus in fiamme sulla Salerno-Reggio Calabria
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.