Ultime notizie
Home » Politica » Capaccio-Paestum presentato l’insediamento di PMI Salerno- Aniac

Capaccio-Paestum presentato l’insediamento di PMI Salerno- Aniac

Capaccio-Paestum: Presentato con il placet del neo Sindaco Franco Palumbo l’insediamento di PMI Salerno- Aniac , la referente cittadina è Adele Amarante

Il Sindacato degli Imprenditori Pmi Salerno – Aniac , dopo aver supportato con le piccole e medie imprese il cambio richiesto su Capaccio – Paestum, è  stato presentato il progetto con il placet del nei Sindaco Franco Palumbo del progetto di supporto agli imprenditori .

La nomina come referente cittadina è  andata ad Adele Amarante , a settembre sarà  inaugurata dal Sindaco anche la sede di Via Magna Grecia. Il Patto tra Sindacato e Amministrazione comunale ha come obbiettivo quello di dare un supporto importante alle piccole e medie imprese , cercando di far crescere e supportare gli imprenditori seri che sono numerosi , aiutandoli allo sviluppo delle loro attività  mediante le consulenze su finanza agevolata, finanza europea diretta ed indiretta ed altri servizi che verranno gestiti attraverso l’uffcio cittadino del Sindacato.

Dichiara Adele Amarante neo Presidente Cittadino Pmi Salerno – Aniac ” Un grazie al Sindaco di Capaccio – Paestum per la disponibilità espressa verso un progetto che da anni sta tutelando gli imprenditori , infatti lo stesso Sindacato è  stato l’unico che ha richiesto ed ottenuto la legalità  in Camera di Commercio e non solo”

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Grazia Pellegrino

Maria Grazia Pellegrino
Sono appassionata alla lettura in particolare agli scrittori inglesi. Sono una sognatrice e penso al mio futuro con ottimismo. La passione per la scrittura mi accompagna fin da piccola, muove ogni mio pensiero, ogni mio gesto. Spero di dimostrare il mio impegno e il mio amore per questa nobile arte attraverso i miei lavori.

Leggi anche ..

fisciano

Fisciano e Baronissi tra i 15 comuni campani finanziati dalla Regione in progetti per la collettività

Nuova tornata di opportunità per 250 nuovi lavoratori impegnati in progetti per la collettività. Fisciano …