Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Salerno, ritrovato parte di un cannone sulla spiaggia di Torrione
cannone

Salerno, ritrovato parte di un cannone sulla spiaggia di Torrione

Nella giornata di ieri è stato ritrovato sul Lungomare di Torrione un reperto bellico: si tratterebbe di un pezzo di un cannone

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Cronache, un pezzo di cannone, probabilmente risalente alla Seconda Guerra Mondiale, è stato ritrovato ieri dai volontari del MeetUp Amici di Beppe Grillo durante il bonificamento di un lembo di spiaggia a ridosso del Lungomare di Torrione, precisamente in vicinanza del Bar Marconi.

I volontari hanno collaborato con alcuni cittadini del quartiere nel ripulire il terreno disseminato di rifiuti trasportati dai flutti e lasciati da i turisti, un evento che rientra nel progetto “Cura una spiaggia” ed ogni sabato saranno organizzate campagne di sensibilizzazione per la pulizia delle spiagge e la viabilità sul territorio.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Celetta

Francesco Celetta
Semplicemte Francesco, uno studente di giurisprudenza, con la passione per la scrittura e con la mission (non impossible) di informare, divertire, appassionare. Provo un moto ossessivo compulsivo per ogni tipo di Serie Tv. Sono il responsabile della rubrica Zon Movie, e non lo scrivo per vantarmi (o forse no). Accompagno tutto questo con la passione verso la musica e la lettura. Ah, ho vent'anni, ma sento di averne il triplo.

Leggi anche ..

Fisciano, sospensione erogazione idrica

Fisciano, questa notte sospensione dell’ erogazione idrica

Fisciano – Dalla GORI è arrivata la comunicazione della compensazione del debito idrico determinato dai …