Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Salerno, ritrovato parte di un cannone sulla spiaggia di Torrione
cannone

Salerno, ritrovato parte di un cannone sulla spiaggia di Torrione

Nella giornata di ieri è stato ritrovato sul Lungomare di Torrione un reperto bellico: si tratterebbe di un pezzo di un cannone

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Cronache, un pezzo di cannone, probabilmente risalente alla Seconda Guerra Mondiale, è stato ritrovato ieri dai volontari del MeetUp Amici di Beppe Grillo durante il bonificamento di un lembo di spiaggia a ridosso del Lungomare di Torrione, precisamente in vicinanza del Bar Marconi.

I volontari hanno collaborato con alcuni cittadini del quartiere nel ripulire il terreno disseminato di rifiuti trasportati dai flutti e lasciati da i turisti, un evento che rientra nel progetto “Cura una spiaggia” ed ogni sabato saranno organizzate campagne di sensibilizzazione per la pulizia delle spiagge e la viabilità sul territorio.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesco Celetta

Francesco Celetta
Semplicemte Francesco, uno studente di giurisprudenza, con la passione per la scrittura e con la mission (non impossible) di informare, divertire, appassionare. Provo un moto ossessivo compulsivo per ogni tipo di Serie Tv. Sono il responsabile della rubrica Zon Movie, e non lo scrivo per vantarmi (o forse no). Accompagno tutto questo con la passione verso la musica e la lettura. Ah, ho vent'anni, ma sento di averne il triplo.

Leggi anche ..

furto rapina pagani

Pagani, nella notte tre uomini svaligiano un noto bar della città. Le foto

Pagani, colpo nella notte per una banda di ladri. Derubata la nota “Caffetteria Palmieri” di …