Ultime notizie
Home » Cronaca » Bellizzi, evade dai domiciliari per comprare le sigarette. Arrestato
bellizzi

Bellizzi, evade dai domiciliari per comprare le sigarette. Arrestato

Il 29enne, condannato ai domiciliari per furto e rapina condotti a danno di diversi esercizi commerciali di Bellizzi, sconterà il resto della sua pena presso il carcere di Fuorni

Nel pomeriggio di ieri a Bellizzi, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato M. D., 29enne del posto, sorpreso nell’atto di evasione dalle misure di custodia cautelare.

bellizzi

Il giovane, agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in quanto gravemente indiziato di furto, consumato il 4 maggio 2017 a Bellizzi, e rapina, perpetrata il successivo 10 maggio nella stessa area comunale, è stato sorpreso dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, mentre acquistava sigarette in una rivendita di tabacchi sita in via Roma.

A seguito dell’udienza di convalida, tenutasi questa mattina presso il Tribunale di Salerno, nei confronti del 29enne, resosi più volte responsabile dello stesso reato, è stata disposta la traduzione al carcere di Fuorni.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Ivan Galluzzi

Ivan Galluzzi
Ama definirsi studente di Farmacia,facoltà cui è iscritto presso l'università degli studi di Salerno,e studioso di musica,attività che occupa gran parte del suo tempo libero. Tra le sue altre passioni figurano quella per la scrittura ed il calcio, ed inoltre collabora attivamente con la radio dell'università di Salerno in qualità di speaker.

Leggi anche ..

Barbara Mauro

Cava de’ Tirreni, nominata assessore Barbara Mauro

Cava de’ Tirreni, l’Avvocato Barbara Mauro è il nuovo assessore con delega alle Attività Produttive, …