Home Territorio Battipaglia Battipaglia, Taglianetti nuovo segretario di Etica

Battipaglia, Taglianetti nuovo segretario di Etica

0
Battipaglia, Taglianetti nuovo segretario di Etica
Battipaglia

Damiano Taglianetti è ufficialmente il nuovo segretario del movimento politico Etica per il Buon Governo della città di  Battipaglia

[ads1]

Le elezioni degli scorsi 18 e 19 giugno 2017 per il rinnovo delle cariche del direttivo del movimento Etica per il Buon Governo, ad un anno esatto dalla vittoria politica della allora neo-sindaca della  città di Battipaglia, Cecilia Francese, sono state un momento importante per la forza maggioritaria alla guida della città capofila della Piana del Sele.

Infatti, tutti gli associati di Etica hanno, in quella occasione, individuato le sei personalità che, accanto alla sindaca, comporranno tale organo.

Oltre a Gepi Speranza, già consigliere dello scorso direttivo ed in qualche modo figura storica di questa realtà, sono stati eletti: Damiano Taglianetti, Rita Alfano, Massimo Angelo Ivone, Fosca Tolomeo e Alessandra Martone, anche loro sempre al fianco della sindaca di Battipaglia nel suo percorso politico culminato nel successo elettorale di un anno fa.

Più del 90% degli iscritti al movimento ha espresso il proprio voto, a dimostrazione di un forte senso di appartenenza ed attivismo.

Il Direttivo, poi, nella giornata di mercoledì 28 giugno, ha eletto nuovo segretario di Etica per il Buon Governo Damiano Taglianetti. 

Alla presidenza del movimento scontata e riconfermata la sindaca Cecilia Francese.

[ads2]