Home Cronaca Le zone collinari salernitane in balia dei ladri

Le zone collinari salernitane in balia dei ladri

0
Le zone collinari salernitane in balia dei ladri

I residenti delle zone collinari di Salerno hanno paura. Dopo i numerosi furti, questa volta è stata presa di mira la località Puzzo di Cappelle Superiori

Come riportato su Salernotoday  non si fermano i furti nelle zone collinari di Salerno.  Sale la paura dei residenti, dopo gli episodi accaduti nei giorni scorsi: quattro furti in due ore.

A raccontare gli episodi una lettrice di Salernotoday: giovedì pomeriggio, sono bastate 2 ore ai malviventi per svaligiare 4 appartamenti.

furti zone collinari

In un unico caso sono stati sfortunati e costretti alla fuga; in un appartamento hanno trovato una ragazzina di 12 anni, che si è spaventata vedendosi in casa i malviventi.

Intanto sempre nella stessa zona l’altra sera sono stati notati in strada due uomini in abiti scuri, mentre un’auto era ferma a bordo strada, con una donna alla guida e numerosi materiali sui sedili posteriori.

Urgono maggiori controlli nelle zone collinari, al fine di scongiurare nuovi furti e restituire la serenità e la tranquillità ai salernitani.