Home Prima Pagina Vulcano Buono vuole stravincere le Final Four

Vulcano Buono vuole stravincere le Final Four

0
Vulcano Buono vuole stravincere le Final Four

Dopo la clamorosa vittoria con la Gimel Sant’Agata in campionato, le ragazze del Vulcano Buono Nola tornano nuovamente in campo. Domani alle 20.30 a Villaricca, il team allenato da coach Giorgio Franco cercherà di ottenere la qualificazione alle Final Four di Coppa Campania in programma per il 26 e 27 gennaio nell’ultima giornata del secondo girone. Una svolta fondamentale per la giovane società nolana che per la prima volta avrà l’opportunità di raggiungere questo traguardo.

Fonte: Internet

A presentare la delicata sfida con la Trincar Villaricca, è stata la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro: “Siamo ad un passo da un  traguardo che per la nostra giovane società potrebbe assumere una connotazione storica. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare il Villaricca che abbiamo già battuto agevolmente in campionato, perché queste partite possono riservare diverse insidie e sorprese. Dopo l’importante vittoria strappata sul campo della Gimel Sant’Agata vogliamo assolutamente continuare la striscia positiva raggiungendo le Final Four di Coppa Campania.”

“Tutta la società – prosegue Elvezia – merita questo traguardo, per il duro lavoro ed i sacrifici profusi nel corso di questi anni in cui tutti, dai dirigenti, alle atlete, si sono duramente impegnati per far crescere il Nola Città dei Gigli a.s.d.”.

Ad attendere il match tra Vulcano Buono Nola e Trincar Villaricca ci sono Orakom Virtus Fari Salerno, Fiamma Torrese e Accademia Benevento che, nei giorni scorsi, hanno già staccato il pass per l’evento di fine gennaio che vedrà coinvolta tutta la pallavolo campana. Le quattro protagoniste dell’ultimo atto delle Final Four proverranno tutte dal raggruppamento B della serie C, il difficilissimo girone nel quale è impegnato il Vulcano Buono Nola. Una piccola curiosità che conferma l’altissimo livello tecnico di un girone nel quale finora il team bruniano si è oltremodo distinto conquistando ben 10 vittorie a fronte di 1 sconfitta.