Vita che emoziona in un video virale: bimbo appena nato



Vita che emoziona in un video che negli ultimi giorni sta diventando virale: il commovente e meraviglioso miracolo della vita che spopola tra le pagine del web e dei più noti socialnetwork ed emoziona e lascia senza fiato.

La vita e il miracolo della nascita filmato nei primi istanti: un bimbo appena nato che venuto al mondo non vuole staccarsi dalla madre. Il suo pianto lascia sgomenti anche i dottori e gli infermieri. Una piccola vita venuta al mondo che con il suo pianto sta commuovendo il pubblico del web.

Vita che emoziona in un video viraleNon nota l’origine del filmato, non ravvisabile sui canali Youtube che hanno contribuito a diffondere il video, compreso quello da noi utilizzato che reca data di pubblicazione risalente allo scorso 19 febbraio 2014.

Le riprese documentano i primi istanti, i primi vagiti di pianto, la meraviglia della natura, l’imprinting istintivo nel primo momento che ci vede venire al mondo: il miracolo della vita.

Un piccolo essere incontra per la prima volta chi più di ogni altro saprà amarlo, accudirlo e proteggerlo, il primo reale contatto fisico tra madre e figlio che la prima volta si conoscono forse sarebbe meglio dire riconoscono. Un legame che parte dalla vita e che resta per la vita: madre e figlio al mondo.

 

 

 

Leggi anche