Home Cronaca Salerno, turista minacciata da un parcheggiatore abusivo

Salerno, turista minacciata da un parcheggiatore abusivo

0
Salerno, turista minacciata da un parcheggiatore abusivo

Una giovane turista inglese aveva parcheggiato la macchina in via Generale Clark quando è stata  minacciata da un parcheggiatore abusivo

[ads1]

Ennesimo episodio spiacevole legato all’abusivismo. Un parcheggiatore abusivo ha minacciato una giovane turista inglese, di origini cilentane, costringendola a pagare una “tariffa” alquanto arbitraria e del tutto personale.  La malcapitata si trovava in via Generale Clark in compagnia di un’amica e si dirigeva verso un noto stabilimento balneare.

prcheggiatore abusivo
Parcheggiatore abusivo in via Generale Clark

“Mi dovete dare cinque euro. A Salerno funziona così, se no vi distruggo l’auto.  Se non siete d’accordo, andate via e non fatevi vedere più” queste le parole del parcheggiatore che ha cercato di intimorire le due ragazze.

Una delle due, intanto, aveva preso il cellulare, un gesto che ha scatenato la violenza dell’uomo. Il parcheggiatore abusivo, infatti, ha strappato il telefono dalle sue mani facendolo cadere a terra. Le due giovani, spaventate e in preda al panico, hanno deciso di pagare per poi riprendere l’auto e andare via.

[ads2]

Previous article De Luca: 460 mila euro per un servizio indispensabile
Next article Sala Consilina: il consiglio comunale prima del bilancio
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.