Home Attualità Treni sospesi fino a luglio in direzione Napoli, attivati autobus sostitutivi

Treni sospesi fino a luglio in direzione Napoli, attivati autobus sostitutivi

0
Treni sospesi fino a luglio in direzione Napoli, attivati autobus sostitutivi

Treni sospesi da Salerno a Torre Annunziata fino al 17 luglio per lavori. Il sindaco di Nocera Inferiore attiva un terminal straordinario per il servizio sostitutivo autobus

[ads1]

Accordo tra l’Amministrazione Torquato e le RFI per la sosta degli autobus sostitutivi a Nocera Inferiore per il periodo di treni sospesi tra Salerno e Torre Annunziata fino al 17 luglio per lavori.

È stata individuata la zona dove collocare il terminal bus per il periodo di chiusura della tratta ferroviaria Salerno Torre Annunziata per il periodo compreso tra il 20 giugno ed il 17 luglio. D’accordo con l’Amministrazione Torquato, con l’assist del Comandante della Polizia Locale Contaldi, le RFI hanno deciso di utilizzare l’area del parcheggio di lato alla Stazione Ferroviaria, che ha ingresso in Via Grimaldi.treni sospesi da Salerno a Torre

Questa decisione è stata presa per evitare di ingolfare il traffico su piazza Trieste e Trento e l’inizio di Via Grimaldi per la sosta degli autobus utilizzati per le corse sostitutive programmate per il periodo in cui si realizzeranno i lavori sulla tratta ferroviaria Salerno – Torre Annunziata.

A partire da lunedì 20 giugno e fino al 17 luglio p.v. la Rete Ferroviaria Italiana ha previsto importanti lavori di manutenzione che prevedono la ricostruzione di tre ponti sulla tratta Salerno – Angri e il consolidamento di un ponte tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.

Quindi l’area di parcheggio di Via Grimaldi diventerà temporaneamente terminal bus, anche per consentire ai viaggiatori che utilizzeranno le corse sostitutive, di circolare in un’area libera dal traffico veicolare della città.

[ads2]