Torna Summer Sport 2012: al via le olimpiadi della Costiera Amalfitana

http://www.flickr.com/photos/flyone1106/3580599343/sizes/m/in/photostream/
http://www.flickr.com/ photos/flyone1106/ 3580599343/sizes/m/in /photostream/

Al via l’edizione Summer Sport 2012 dove  ben 11 saranno le discipline sportive praticate, una vera e propria miniolimpiade.  La manifestazione, supportata dall’ ASD Costiera e Monti Lattari, è organizzata dai ragazzi del progetto di rete, di Politiche Giovanile “La Costiera dei Giovani”, che comprende ad oggi i Forum di Amalfi, Cetara, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Scala e Tramonti.

Dal 25  Giugno al 29 Settembre ci sarà spazio per calcio a 5, Karate, Beach Soccer, Tennis, Trail, Beach Tennis, Pallavolo, Pallacanestro, Beach Volley, Pallanuoto e Ciclismo. La Costiera non poteva farsi trovare impreparata ed è pronta a regalare ai giovani un’estate non solo di sport, ma anche di assoluto divertimento. Intanto, la manifestazione continua a crescere e quest’anno ha stretto altre importanti partnership, come il Patrocinio del Coni Salerno, della UISP Salerno e del Forum Regionale della Gioventù.

Spazio anche ad un’altra importante iniziativa di solidarietà, grazie all’accordo di  collaborazione con la Fondazione Telethon, impegnata nella ricerca sulle malattie genetiche. Una parte delle quote di iscrizione di alcuni eventi di Summer Sport, sarà proprio devoluta in beneficenza a Telethon.

Si parte, con il primo evento “La Costiera dei Giovani”, il torneo Intercostiera Giovanile di Calcio a 5. A prendere  parte al tornero molti comuni della Costiera, con la propria rappresentativa.

Tutte le info su www.costieragiovani.it