Strade sporche a Salerno, il sindaco Napoli: “Ci stiamo lavorando. Appello alla civiltà dei cittadini”

salerno

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha deciso di rispondere ai cittadini con un post sui social riguardo alle continue richieste di pulizia delle strade della città

Ho letto con attenzione i tanti commenti giunti sul mio profilo Facebook dove si evidenziano alcune criticità. Ci tengo ad aggiornarvi sui lavori che stiamo portando avanti.Così esordisce il post sul profilo del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, in risposta appunto alle continue segnalazioni che i salernitani rivolgono al Primo cittadino riguardo alle condizioni di pulizia di alcune arterie della città.

Napoli comincia ad elencare tutte le operazioni avviate: “In via Prudente sono state eliminate tutte le deiezioni canine presenti così come avvenuto in via Camillo Sorgente. Tra le altre cose, il parcheggio di via Cervantes è stato ripulito dai rifiuti, stessa cosa avvenuta per la scala che collega via Manganario a via Lanzalone e per via Galloppo. Dai prossimi giorni le operazioni di spazzamento saranno affidate a Salerno Pulita per la parte alta e occidentale della città così da avere una maggiore attenzione per le aree in questione.

Il post del sindaco si chiude con un appello alla civiltà dei salernitani: “Mi appello ancora una volta ai nostri concittadini e a quanti vivono la nostra bella città che non deve essere deturpata e svilita da comportamenti incivili di chi non ha a cuore il territorio dove vive. Se tutti facessero la propria parte sarebbe meno difficile procedere con lo svolgimento ordinario delle nostre attività.