Home Cronaca Sottosezione Polfer di Salerno arresta straniero sprovvisto di biglietto

Sottosezione Polfer di Salerno arresta straniero sprovvisto di biglietto

0
Sottosezione Polfer di Salerno arresta straniero sprovvisto di biglietto

La Sottosezione Polfer di Salerno arresta uno straniero che voleva salire in treno sprovvisto di biglietto. Dopo essersi alterato, l’uomo è stato arrestato

[ads1]

Sottosezione Polfer. Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione Polfer di Salerno, su richiesta del personale viaggiante delle Ferrovie dello Stato, è intervenuto sul treno n. 35184, in quanto, durante la sosta del convoglio, un cittadino extracomunitario pretendeva di intraprendere il viaggio pur essendo sprovvisto di tagliando di viaggio.

sotosezione Polfer
Sottosezione Polfer di Salerno arresta straniero sprovvisto di biglietto

A seguito di tale intervento e dopo la ripartenza del treno, lo straniero è andato in escandescenza, inveendo nei confronti dei tutori dell’ordine, prima con frasi oltraggiose e poi aggredendoli fisicamente con calci e pugni.

Con l’ausilio anche di personale della locale Questura che frattanto e sopraggiunto, lo straniero, identificato per Essa Saydi, 22enne nato in Guinea Bissau, in Italia senza fissa dimora,  è stato bloccato e tratto in arresto per resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale.

L’arrestato, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, a seguito di rito direttissimo, ha confermato l’arresto. Il Saydi è stato pertanto condotto presso il carcere di Salerno – Fuorni. [ads2]

Previous article Cava, 250 studenti in piazza contro il governo Renzi
Next article Premio ‘Badia di Cava de’ Tirreni’ : piccoli scrittori crescono
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.