HomeCulturaSi torna a ballare: Soga Toga scende in pista con Questa Notte

Si torna a ballare: Soga Toga scende in pista con Questa Notte

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,750
Totale Casi Attivi
Updated on 22 October 2021 13:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

“Questa Notte” è il nuovo singolo di Soga Toga, fuori ora su Youtube: il rapper salernitano torna in pista con una personale rivisitazione della Lambada

Soga Toga riscrive le regole del gioco: dopo una lunga pausa dalle scene, il rapper salernitano torna in pista con un singolo dal sapore latino. In uscita il 14 maggio su Youtube, “Questa Notte” cavalca il trend del momento e coniuga il revival 80’s con la grinta rap contemporanea.

Da Kaoma a Soga Toga, la Lambada ha un nuovo padrone: l’estate salernitana 2021 sta per accogliere il suo nuovo inno, pronto a far ballare migliaia di ragazzi. Marchio di fabbrica del giovane talento è la produzione del “veterano” Tex, all’opera anche su quest’attesissimo remix.

Un pezzo che parla alle coppie e si rivolge a chi, soprattutto in questo periodo di pandemia, ha perso il fuoco della passione. Il ritmo caliente della Lambada è pronto a restituire spensieratezza e romanticismo, attraverso una composizione fluida e trascinante.

Dalla strada e per la strada, Soga Toga si apre a nuove correnti, percorrendo binari mai tracciati in Italia: “Questa Notte (LAMBADA Remix)” è il frutto di mesi di lavoro, alla ricerca di nuovi sound e del giusto approccio al nuovo panorama rap italiano.

“In tutto questo tempo trascorso a casa, ho deciso di prendermi una pausa e riflettere con convinzione sul mio futuro. Ho abbandonato le distrazioni social per concentrarmi al 100% sulla mia musica e sulla direzione che voglio intraprendere nella scena. Facendo un bilancio su quanto fatto fino ad ora nel mio percorso artistico, ho deciso di ridisegnare il tono del mio rap game e portare in questo Paese qualcosa di nuovo, di rivoluzionario.

Dopo i singoli Money, Tempesta d’amore e Vacanze, Questa Notte (LAMBADA Remix) è il primo passo per presentarmi con convinzione e determinazione sulla scena italiana. In attesa del mio album prossimo all’uscita, sono pronto a riscaldare il mio pubblico con un pezzo che, ne sono certo, non deluderà”.

“Questa Notte (LAMBADA Remix)” è il singolo d’anticipazione del primo studio album di Soga Toga, la cui uscita è prevista per il prossimo settembre.

Tante storie e volti da raccontare in una collezione di 11 pezzi che, a detta del suo autore, riusciranno a coinvolgere sia i fan più estremi del rap, che gli amanti della leggerezza pop.
Dal rione ai grandi palcoscenici: Soga Toga è pronto a guadagnarsi un posto nell’olimpo del rap italiano.