Home Sport Calcio Serie B: due vittorie su tre per le campane

Serie B: due vittorie su tre per le campane

0
Serie B: due vittorie su tre per le campane

Esordio in Serie B per le campane. Sorridono solo Domina Neapolis e Napoli, centro Ester ko di misura

[ads2]Inizia nei migliori dei modi il campionato di Serie b per due squadre su tre. La Domina Neapolis e il Napoli, impegnate entrambe in trasferta, vincono contro il Real Marsico e l’Apulia Trani. Perde di misura tra le mura amiche il Centro Ester contro l’Audax. La Domina Neapolis di Marino, che in settimana è diventato padre per la seconda volta, è stata impegnata in terra lucana contro il Real Marsico, affrontate già in Coppa Italia. Ottima prova delle ospiti che vanno a segno con Ciccarelli Vittoria tripletta e una rete a testa per Polverino, Testa e Fiengo. Nella ripresa viene espulsa Baldi, entrata al posto di Radu, per un presunto fallo di rigore. L’arbitro concede la massima punizione con Razza che si trasforma in portiere parando anche il rigore all’avversaria.

Le cugine del Napoli impegnate a Trani vincono per 6-1 con una super Moraca che segna quattro reti. Le altre reti sono siglate da Vecchione e Massa, le padroni di casa pareggiano il momentaneo 1-1 su rigore con Drago.
Perde il Centro Ester che tra le mura amiche viene sconfitto dall’Audax per 2-3. Per le ragazze di mister Nardi a segno Volpe su rigore e Palascandalo.

serie B
Fonte: calcioinrosa.it