Home Cronaca Scontro in viale Gramsci, shock, ma nessun ferito

Scontro in viale Gramsci, shock, ma nessun ferito

0
Scontro in viale Gramsci, shock, ma nessun ferito

Scontro in viale Gramsci, carrozzeria danneggiata, ma nessun ferito. Shock per uno dei due conducenti

[ads2]

Si è appena verificato un incidente in zona Fratte, nell’incrocio tra viale Antonio Gramsci e Via degli Opifici. Alle ore 15.15, una vettura bianca è entrata in collisione con un’auto di grossa cilindrata, di colore scuro, ma per fortuna nessun ferito.

Il giovane a bordo dell’auto bianca, che sopraggiungeva da Via degli Opifici, è sceso dall’auto barcollando per lo shock. Quasi immediati i soccorsi da parte delle Forze di Polizia, che hanno prontamente contattato i numeri di soccorso e hanno già espletato i primi rilievi.

Non è la prima volta che un incidente si verifica nel medesimo punto: il 22 ottobre 2013, infatti, l’auto di una cinquantenne è rimasta travolta da un veicolo sopraggiunto da viale Gramsci, riportando un grave trauma cranico.

Scontro in viale Gramsci

La colpa, come sempre, è attribuibile all’anomalo funzionamento dei semafori e a sfortunate coincidenze: il sospetto, stavolta, è che uno dei due conducenti abbia ignorato lo stop del rosso, scattato proprio mentre stava impegnando l’incrocio con il semaforo giallo in viale Gramsci, o che uno dei due semafori abbia fatto scattare il segnale verde troppo presto.

Per fortuna, solo tanta paura e danni rilevanti alla carrozzeria di entrambe le auto.